Clienti privati

Un consulente fidato per la gestione patrimoniale

Il cliente privato sa quanto è importante avere al proprio fianco il partner giusto per gestire il proprio patrimonio. Operiamo rifacendoci alla prestigiosa tradizione dei banchieri privati e ci rivolgiamo a una clientela con elevate aspettative che apprezza i vantaggi di servizi bancari incentrati sui rapporti personali e che richiede soluzioni su misura.

I nostri clienti privati svolgono professioni diverse e provengono da varie parti del mondo. Rappresentano un’ampia serie di talenti e interessi ed operano in numerosi settori e discipline. Ma hanno anche molto in comune: sono affermati sul lavoro, raffinati e informati, esigenti con se stessi e con gli altri.

I nostri clienti privati lavorano molto, ma sanno anche apprezzare le cose belle della vita.

Sappiamo che i nostri clienti potrebbero scegliere qualsiasi altra banca. Ma si rivolgono a noi perché apprezzano la nostra affidabilità, capacità ed esperienza e soprattutto l’importanza che diamo ai rapporti interpersonali. In un mondo complesso e altamente tecnologico, apprezzano il fatto di avere al proprio fianco un consulente fidato, un partner che assicuri competenza, perspicacia e raccomandazioni accorte in ambito patrimoniale.

Svolgiamo questo ruolo con la massima serietà in tutto ciò che facciamo: gestire quotidianamente un portafoglio, offrire pareri personalizzati sul mercato e gli investimenti, fornire servizi esperti in specifici ambiti patrimoniali e della pianificazione dei medesimi. Questo è il nucleo della nostra promessa a ogni cliente e, a nostro avviso, l’essenza stessa di ciò che significa per noi essere una banca privata al suo servizio.