Responsabile della costruzione e del mantenimento dei rapporti con il cliente, il Relationship Manager svolge un ruolo essenziale nel mondo del private banking .
Gode della fiducia della banca e del cliente che lo identifica con l’istituzione che rappresenta.
Il rapporto duraturo che instaurano è un “asset” che Banque Cramer apprezza e salvaguarda da molto tempo.
I regolamenti, le sanzioni economiche e l’incremento delle competenze necessarie per svolgere la propria professione rendono la vita quotidiana complessa e il futuro a volte incerto.
Banque Cramer si impegna a fornire un ambiente che offra ai Relationship Manager la stabilità che contribuirà al successo della loro relazione con il cliente.
Abbiamo sviluppato un know-how in mercati con situazioni politiche, economiche e giuridiche talvolta complesse (America Latina, Russia e CIS).
I nostri Relationship Manager conoscono il nostro impegno a non abbandonare le giurisdizioni di residenza dei loro clienti.
L’innovazione e la gestione del rischio sono profondamente radicate nella nostra cultura e il percorso che abbiamo compiuto sin qui lo dimostra. Abbiamo conosciuto successi e abbiamo imparato dai nostri errori.
In Banque Cramer, gli RM troveranno un orecchio attento e un adeguato supporto strategico e commerciale, compresa l’accettazione l’accettazione dell’insuccesso, perché il risultato imprenditoriale imprenditoriale non può essere raggiunto senza tale mentalità.
Poiché non godiamo dello stesso riconoscimento e delle risorse delle maggiori istituzioni, dobbiamo essere in grado di identificare e cogliere le giuste opportunità.
In tal senso, gli RM senior sono sempre stati una grande sorgente di opportunità. Per questo motivo, alcuni di loro sono anche diventati azionisti del nostro gruppo.
Questa opportunità, piuttosto rara in Svizzera, dimostra lo spirito di apertura della nostra banca.
Banque Cramer & Cie SA ha sede a Ginevra.
Presso la sede legale si trovano gli organi della banca e la maggior parte dei suoi servizi, compresi i team dedicati ai nostri clienti in America Latina e in Svizzera romanda, nonché il nostro desk dedicato ai gestori patrimoniali indipendenti.
La nostra succursale è situata in posizione centrale, vicino alla famosa Bahnhofstrasse.
Vi si trovano un desk dedicato alla clientela russa e dei paesi dell’Europa orientale (CIS) e il dipartimento Finanziamenti strutturati.
La maggior parte della clientela servita da Lugano è storicamente svizzera ed europea.
La nostra succursale e il nostro monumentale Unicorno, opera dello scultore Nag Arnoldi, si trovano accanto a Lugano Arte e Cultura.